Festa della Toscana, anche Cavriglia al Teatro della Pergola per l'apertura delle celebrazioni

L'Amministrazione Comunale ha partecipato con l'Assessore Paola Bonci, all'inaugurazione ufficiale delle celebrazioni della Festa della Toscana al Teatro della Pergola di Firenze. Presente alla cerimonia anche il Premier Matteo Renzi. Il Comune di Cavriglia è anche presente nella pubblicazione della Regione Toscana in cui vengono citate tutte le iniziative egli ultimi 15 annidi Festa della Toscana.
In questo 2015 le celebrazioni per Cavriglia inizieranno questo lunedì con la simbolica consegna del "Quaderno dei Diritti" agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grando dell