Falsi impiegati del comune chiedono soldi per telefono, già sporta denuncia

In questi giorni dei truffatori si sono finti dipendenti dell'Ufficio Tributi del Comune di Cavriglia ed hanno chiamato telefonicamente alcune famiglie intimandole di pagare ingenti somme per il saldo delle imposte comunali per non incorrere in un prelievo forzoso.Le famiglie vittima di questa tentata truffa sono pregate di segnalare l'accaduto.
Falsi impiegati del comune chiedono soldi per telefono, già sporta denuncia

Attenzione ai truffatori! L'Amministrazione Comunale lancia un appello ai propri cittadini. In questi giorni ci sono giunte alcune segnalazioni di falsi impiegati dell'Ufficio Tributi del Comune di Cavriglia che contattano telefonicamente le famiglie cavrigliesi chiedendole il pagamento di cifre altissime per il saldo dei tributi comunali pena il prelievo forzoso dal proprio conto corrente. Subito dopo esser stato informato di tali episodi, questa mattina il Sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni si è recato presso la stazione dei Carabineiri per sporgere denuncia contro ignoti. Cogliamo l'occasione per ribadire, qualora ce ne fosse bisogno, che tali chiamate sono state effettuate da dei truffatori e non dai dipendenti del Comune di Cavriglia. Invitiamo quindi i cittadini a segnalarci eventuali episodi analoghi.