Elezioni 4 marzo 2018, informazioni utili

Si può votare alle 7 alle 23 di domenica 4 marzo
Elezioni 4 marzo 2018, informazioni utili

Domenica 4 marzo 2018 i cittadini aventi diritto residenti nel Comune di Cavriglia potranno votare dalle 7 alle 23 nei sei vari seggi allestiti nel territorio comunale.
Per votare ogni cittadino dovrà presentarsi con la tessera elettorale (con almeno uno spazio libero) e un documento di identità.
Ecco l'elenco dei seggi e la loro ubicazione:
Seggio 1 e 2 - Scuola Materna di Cavriglia capoluogo
Seggi 3 - Ex Scuola Elementare di Montegonzi
Seggio 4 - Scuola Elementare di Castelnuovo dei Sabbioni
Seggio 5 - Circolo del Neri
Seggio 6 - Nuovo campo sportivo di Vacchereccia in via dello Sport
Seggio 7 - Scuola Elementare di Meleto Valdarno
Seggio 8 - Scuola Elementare di Santa Barbara
Ricordiamo inoltre che:
coloro che sono in possesso di una tessera elettorale che presenta tutti gli spazi esauriti devono chiederne il duplicato per potere esercitare il proprio diritto di voto.
Al fine di evitare sovraffollamento nel giorno delle elezioni con lunghe attese per il cittadino si invitano tutti gli elettori a controllare fin da ora lo stato della propria tessera elettorale e, se con spazi esauriti, a farne subito richiesta all'Ufficio elettorale.
La nuova tessera verrà rilasciata immediatamente all'elettore o suo delegato che, mostrando la tessera esaurita, si presenta presso l'Ufficio Elettorale sito al Piano Terra del palazzo comunale dal lunedì al sabato in orario 9.00-13.00.
Nello stesso orario verranno consegnate anche le tessere dei nuovi elettori del comune.
L'ufficio elettorale resterà comunque aperto nei due giorni antecedenti la votazione con orario 9.00-18,00 e ininterrottamente nel giorno delle elezioni dalle 7.00 alle 23.00 per rilasciare le Tessere elettorali non consegnate e i duplicati delle stesse in caso di deterioramento, furto o smarrimento.

Per ulteriori informazioni vai alla sezione Elezioni 4 marzo 2018 del nostro sito internet