Edoardo Leo in "Ti racconto una storia", spettacolo da tutto esaurito

Un altro grande appuntamento per Stagione 2018/2019. Mercoledì 19 dicembre sul palco del Teatro Comunale salirà uno degli attori italiani più affermati e acclamati dal pubblico. Biglietti esauriti già da giorni
Edoardo Leo in "Ti racconto una storia", spettacolo da tutto esaurito

Uno spettacolo atteso come non mai che ha già fatto registrare il tutto esaurito. Per abbonati e per i fortunati che sono riusciti ad aggiudicarsi un biglietto in platea l'appuntamento è per mercoledì 19 dicembre alle 21 e 30 per “Ti racconto una storia” di e con Edoardo Leo. Lo spettacolo che vedrà sul palco l'attore e regista romano è sold out già da giorni.

Ti racconto una storia’ è un reading-spettacolo prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni, con musiche di Jonis Bascir che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione. È uno spettacolo che vuole far sorridere e riflettere, che racconta spaccati di umanità varia, che fanno ridere e pensare, che mettono in scena la commedia della vita, unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei, registi e dello stesso Edoardo Leo.

Dopo Monica Guerritore quello di mercoledì sarà un altro grande appuntamento per il cartellone di Fondazione Toscana Spettacolo. Un progetto pensato e organizzato, anche per questa stagione, dall’Amministrazione insieme a Fondazione per dialogare con il pubblico già affezionato e con quello che si avvicinerà curioso a questa forma di arte. Tutto questo in attesa della nuova edizione di “Materiali in Scena”, al via nel 2019.

Per ulteriori informazioni contattare Ufficio Attività Teatrali del Comune di Cavriglia - Telefono: 055 9669733 o posta elettronica: a.calcinai@comune.cavriglia.ar.it.