Cavriglia a "Valdarno Gioca". Domenica 30 giugno le selezioni per designare la squadra che rappresentera' il nostro comune

Le selezioni si terranno durante "Santa Barbara in Festa"

Valdarno Gioca – Giochi senza Frontiere Valdarnesi è un evento-spettacolo aggregativo organizzato nei mesi estivi che coinvolge diverse squadre rappresentative dei paesi del Valdarno aretino e fiorentino in una sfida goliardica ispirata ai famosi "Giochi senza frontiere". All'edizione 2019 parteciperà anche una squadra del nostro comune.
Domenica 30 giugno durante "Santa Barbara in Festa" si terranno le selezioni per designare la squadra che rappresenterà il nostro Comune.
Pertanto chiunque, RESIDENTE NEL COMUNE DI CAVRIGLIA, può formare una squadra che deve essere composta da un minimo di 12 fino ad un massimo di 15 giocatori (più un eventuale portavoce/capitano non giocatore), tutti maggiorenni con almeno 6 concorrenti per genere ed almeno un concorrente over 50.
Per la partecipazione alle selezioni è previsto il pagamento di una quota di partecipazione (l'acquisto di un blocchetto di una sottoscrizione interna a premi del valore di 50 €).
La squadra vincente parteciperà a Valdarno Gioca 2019, la relativa iscrizione verrà pagata dall'organizzazione di Santa Barbara in Festa.

Scadenza iscrizioni lunedì 10 giugno.

Per maggiori informazioni:
Matteo 370 3182023 - Paolo 333 9724749