“Case Popolari”, aperto il bando per l'iscrizione nella graduatoria

Si tratta di un bando generale. Quindi anche coloro che sono già iscritti alla graduatoria dovranno di nuovo presentare domanda per non perdere i diritti acquisiti
 “Case Popolari”, aperto il bando per l'iscrizione nella graduatoria

Dallo scorso 1 ottobre è on-line nelle apposite sezioni del nostro sito internet ufficiale il bando per l'iscrizione nella graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi ERP (alloggi di edilizia residenziale pubblica) periodicamente disponibili nel Comune di Cavriglia meglio conosciute come “case popolari”.

La graduatoria può essere consultata presso i nostri uffici oppure presso le pagine dedicate del nostro sito internet.