CANONI DI LOCAZIONE 2020: ONLINE IL BANDO PER IL CONTRIBUTO

Gli interessati possono fare domanda fino al 5 agosto prossimo: regolamento e documenti consultabili e scaricabili nel portale comunale o direttamente negli uffici preposti
CANONI DI LOCAZIONE 2020:  ONLINE IL BANDO PER IL CONTRIBUTO

Il Comune di Cavriglia rende noto che, fino al 5 agosto prossimo venturo sono aperti i termini per presentare domanda di contributo per l’integrazione del canone di locazione (CONTRIBUTO AFFITTI).
Il bando è rivolto alla formazione della graduatoria di beneficiari per l’anno 2020, a cui sono destinate le somme del Fondo nazionale, regionale e comunale, che saranno ripartite secondo i criteri previsti dalle disposizioni legislative richiamate nel regolamento del bando.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti e scaricabili dal portale web dell'Amministrazione Comunale alla sezione “Bandi e Concorsi”.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno  5 agosto 2020 alle 13.
Le domande, debitamente sottoscritte e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, o spedite mediante raccomandata postale (o PEC equipollente all'indirizzo comune.cavriglia@postacert.toscana.it) e pervenire all'Amministrazione Comunale entro il termine suddetto.
Non fa fede il timbro postale.

Per gli utenti che già usufruiscono del Servizio di Assistenza Sociale del Comune, è possibile rivolgersi a tale ufficio per la compilazione della domanda, purché gli interessati siano in possesso di tutti i dati e documenti necessari.
Per ogni ulteriore ed eventuale informazione gli interessati potranno rivolgersi presso il seguente ufficio:

Ufficio ERP Politiche Abitative tel. 055.9669758 oppure 055.9669707

Per tutti i dettagli sui requisiti necessari all'iscrizione al bando e per accedere alla modulistica per la partecipazione si prega di visualizzare i file pubblicati su questo portale nella sezione “bandi e concorsi”.

Back to Top