Calcit e studenti cavrigliesi insieme per la solidarietà

Le iniziative si sono tenute nei giorni della 14esima Fiera dell'Olio
Calcit e studenti cavrigliesi insieme per la solidarietà

Nel corso della 14esima Fiera dell'Olio Calcit Valdarno sezione di Cavriglia e l'Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” hanno unito le forze per una buona causa. Sabato e domenica in Piazza Berlinguer gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado (medie) di Cavriglia e Castelnuovo hanno dato vita al “Mercatino del Calcit” in cui sono stati raccolti circa 600 euro che saranno interamente destinati a finanziare i progetti portati avanti dalla onlus sempre più radicata e presente nel nostro territorio.
Saranno devoluti al Calcit anche i proventi dello spettacolo teatrale “Un regalo di natale molto...molto speciale promosso dalla compagnia “L'allegra banda” di Montegonzi in sinergia con la sezione Auser di Cavriglia. Lo spettacolo, con ingresso a offerta libera, è andato in scena al Teatro Comunale nella serata di questa domenica 2 dicembre.