Alla scoperta di "Camminando Insieme"...giugno

"Camminare presuppone che a ogni passo il mondo cambi in qualche suo aspetto e pure che qualcosa cambi in noi”
Italo Calvino

Questa la frase scelta per il mese di giugno di "Camminando Insieme", il Calendario 2015 del Comune di Cavriglia. Dal punto di vista fotografico invece la scelta è caduta su una veduta di Montaio e su un particolare della Chiesa di Santa Berta L'anello Cavriglia infatti, uno dei percorsi più impegnativi e lungo ben 18 chilometri, si snoda intorno il capoluogo comunale toccando, oltre a quelli già citati, vari luoghi suggestivi come Montegonzi, Sereto, Monte Grossi e Badia a Coltibuono.
Per ulteriori informazioni sul sentiero è possibile collegarsi direttamente al sito del CAI Valdarno tramite il QR code presente in basso a destra della pagina.