"1000 punti mille emozioni", a Cavriglia per i soci Coop biglietti scontati per la Stagione Teatrale

Un'occasione da non perdere per seguire una stagione che vedrà alternarsi sul palco del Teatro Comunale di Piazza Berlinguer attori di fama nazionale. La promozione è attiva già per il primo spettacolo di Gabriele Cirilli in programma sabato 2 dicembre alle 21 e 30. Grazie alla promozione il prezzo del biglietto sarà solo di 10 Euro

"nostro" teatro di Piazza Berlinguer ha confermato l'adesione all'iniziativa "1000 punti mille emozioni" promossa da Unicoop Firenze e Fondazione Toscana Spettacolo.
Grazie alla promozione i soci Coop con almeno 1000 punti nella propria tessera (che già hanno diritto a importanti riduzioni sul prezzo di abbonamenti e biglietti) potranno ritirare, presso i box informazioni dei punti vendita Unicoop , un buono valido per il ritiro di un biglietto al prezzo ulteriormente ribassato di 10 Euro per uno degli spettacoli di "Fondazione" in programma nei vari teatri toscani, tra cui appunto quello di Cavriglia.
Ecco come fare:

- Consegna al box informazioni di uno dei punti vendita Unicoop Firenze la tua carta socio con almeno 1000 punti accumulati (equivalenti appunto a 10 Euro). Verranno scaricati dalla carta i mille punti necessari per aderire alla promozione e a qual punto ti sarà consegnato un buono valido per il ritiro del biglietto. Ciascun buono dà diritto ad un posto tra quelli che sono liberi da abbonamenti e da biglietti precedentemente acquistati.

- Almeno sette giorni prima della data dell'evento contatta il l'Ufficio Attività Teatrali del Comune di Cavriglia (tutti i giorni, festivi esclusi, dalle 9:30 alle 12:30. In alternativa è sufficiente contattare i numeri 055 9669731 – 055 9669733 oppure inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: teatro@comune.cavriglia.ar.it ) comunicado le proprie generalità ed il NUMERO DI SERIE DEL BUONO. Il buono è valido solo per lo spettacolo prenotato.