Dormire e Mangiare
DOVE DORMIRE

Cavriglia propone ai suoi visitatori una diversificata offerta ricettiva. Dalle ville e dai borghi finemente restaurati, ai bed & breakfast familiari, passando per gli agriturismi, le locande e gli alberghi, ovunque è possibile trovare comfort e cortesia, in un clima accogliente e rilassato, tra tradizione e modernità.

Vedi l'elenco delle Strutture ricettive
 
RISTORANTI, BAR E CAFFE’

I ristoranti di Cavriglia sono noti per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, la bontà dei piatti e la gentilezza e la cortesia del servizio. Quanto ai bar, i cavrigliesi amano pendere il caffè a tutte le ore del giorno e, da buoni italiani,  ne hanno creato una vera e propria cultura. Un caffè o un cappuccino al mattino con un cornetto (croissant) è quasi essenziale per cominciare bene la giornata.

Vai all'elenco dei ristoranti


COSA MANGIARE

A Cavriglia è possibile gustare i piatti tipici della migliore cucina toscana. Una cucina semplice e primigenia, sana e saporita, fatta di prodotti “poveri”, ma che, uniti assieme, regalano  piatti gustosi e nutrienti. Dall’immancabile antipasto toscano, ai gustosi e abbondanti primi piatti con pasta fatta in casa e ai secondi di carne, fino ai dolci di stagione come il castagnaccio e le frittelle di San Giuseppe.
 

Back to Top