VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Gli elettori del comune di Cavriglia che si trovano temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei loro familiari conviventi che intendono esercitare il diritto di voto per corrispondenza in occasione del referendum del prossimo 29 marzo 2020 sono invitati a far pervenire richiesta all'ufficio Elettorale di questo comune, utilizzando il modulo allegato unitamente alla fotocopia di un valido documento di identità tassativamente entro e non oltre il 26 febbraio 2020.
Il modulo di richiesta debitamente sottoscritto può essere inviato via posta ordinaria, via pec all'indirizzo comune.cavriglia@postacert.toscana.it via mail all'indirizzo anagrafe@comune.cavriglia.ar.it o via fax al numero 055/966503 o recapitata a mano presso l'ufficio elettorale anche da persona diversa dall'interessato.

Per scaricare il modulo clicca qui