CENTRI ESTIVI 2020

1. L’Amministrazione Comunale, in seguito all’approvazione delle Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19 del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri (allegato al DPCM del 11 giugno 2020), organizza il Centro Estivo 2020 per bambini, RESIDENTI e FREQUENTANTI  gli Asili Nido Comunali, di età compresa tra 1 e 3 anni

ORARIO: 8.30-12.30

nei seguenti periodi:

dal 6 al 17 luglio 2020

dal 20 al 31 luglio 2020

Orario del servizio indicativo 8.30 – 12.30, con ingressi scaglionati e uscite scaglionate L’orario definitivo di ingresso e uscita verrà comunicato dopo il termine di raccolta delle domande di iscrizione.

NON E’ PREVISTO SERVIZIO DI TRASPORTO NE’ IN INGRESSO NE’ IN USCITA.

Per l’ammissione al centro estivo verrà formata una graduatoria

Costi del servizio: € 120,00 a TURNO QUINDICINALE

Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della conferma

dell’accettazione della domanda di iscrizione con una delle seguenti

modalità:

- conto corrente intestato al Comune di Cavriglia Servizio Tesoreria

presso Monte dei Paschi di Siena IT 43 U 01030 71420 000000108575

- conto corrente postale 13771522 L’attestazione di pagamento dovrà

essere consegnata il primo giorno di frequenza del centro.

Per eventuali agevolazioni (esonero e riduzioni) è necessario rivolgersi allo sportello del Servizio Sociale su appuntamento con documentazione ISEE in corso di validità.

ATTENZIONE: IL COMUNE SI RISERVA LA POSSIBILITA’ DI NON REALIZZARE IL CENTRO ESTIVO NEL CASO IN CUI LE ISCRIZIONI SIANO MENO DI 5 ISCRITTI PER OGNI TURNO OPPURE, A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO, SI VERIFICHINO SITUAZIONI O EMERGANO MOTIVAZIONI CHE NE SCONSIGLINO LA REALIZZAZIONE. L'UFFICIO SCUOLA IN QUESTO CASO INFORMERA’ TEMPESTIVAMENTE TUTTI I RICHIEDENTI L’ISCRIZIONE.

2. L’Amministrazione Comunale, in seguito all’approvazione delle Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19 del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri (allegato al DPCM del 17 maggio 2020), organizza il Centro Estivo 2020 per bambini, RESIDENTI e FREQUENTANTI le scuole del Comune di Cavriglia, di età compresa:

- tra i 3 e i 5 anni presso la scuola dell'Infanzia di Castelnuovo dei sabbioni o di Cavriglia a secondo del turno scelto

- tra i 6 e gli 11 anni presso la scuola Primaria di Castelnuovo dei Sabbioni o Secondaria di Cavriglia a secondo del turno scelto

ORARIO: 8.30-12.30

nei seguenti periodi:

dal 22/06/2020 al 3/07/2020

dal 6/07/2020 al 17/07/2020

NON E’ PREVISTO SERVIZIO DI TRASPORTO NE’ IN INGRESSO NE’ IN USCITA.

Per l’ammissione al centro estivo verrà formata una graduatoria

Costi del servizio: € 120,00 a TURNO QUINDICINALE

Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della conferma

dell’accettazione della domanda di iscrizione con una delle seguenti

modalità:

- conto corrente intestato al Comune di Cavriglia Servizio Tesoreria

presso Monte dei Paschi di Siena IT 43 U 01030 71420 000000108575

- conto corrente postale 13771522 L’attestazione di pagamento dovrà

essere consegnata il primo giorno di frequenza del centro.

ATTENZIONE: IL COMUNE SI RISERVA LA POSSIBILITA’ DI NON REALIZZARE IL CENTRO ESTIVO NEL CASO IN CUI LE ISCRIZIONI SIANO MENO DI 20 ISCRITTI PER OGNI TURNO OPPURE, A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO, SI VERIFICHINO SITUAZIONI O EMERGANO MOTIVAZIONI CHE NE SCONSIGLINO LA REALIZZAZIONE. L'UFFICIO SCUOLA IN QUESTO CASO INFORMERA’ TEMPESTIVAMENTE TUTTI I RICHIEDENTI L’ISCRIZIONE.