Vendita di unita' immobiliari residenziali site nella frazione di Santa Barbara, in localita' Matole, in localita' Pian di Colle, in località Montanina e località Bellosguardo di proprieta' Enel Italia srl - 3° campagna di vendita

IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA

In esecuzione della delibera della Giunta comunale n.212 del 18/10/2018.

rende noto

che dal giorno 23/10/2018 sono aperti i termini per presentare domanda di partecipazione alla graduatoria per l'acquisto di unita' immobiliari residenziali site nei villaggi di Santa Barbara, in in localita' Matole, in localita' Pian di Colle, in località Montanina e località Bellosguardo di proprietà' ENEL ITALIA Srl;

che a far data dal 23/10/2018 e fino al 31/01/2019 gli interessati a presentare domanda per l'ammissione alla graduatoria per l'acquisto di unita' immobiliari residenziali site nella frazione di Santa Barbara, nella località Matole, località Montanina, località Bellosguardo e Località Pian di Colle, descritte nell'allegato elenco al presente bando per formarne parte integrante e sostanziale (all.A), potranno visitare gli immobili rivolgendosi ai competenti uffici di ENEL ITALIA Srl nella persona di Maurizio Minghi - num tel 320 4597928 e-mail maurizio.minghi@enel.com.

I requisiti, i punteggi e i tempi di formazione della graduatoria sono descritti negli articoli del bando (clicca qui)

Modulo di iscrizione (clicca qui)

Guida Enel ad Abitare Cavriglia (clicca qui)

Elenco immobili (clicca qui)