Bando unico per l’assegnazione di contributi ad integrazione anno 2018 (CONTRIBUTO AFFITTI)

Bando

Il Comune di Cavriglia rende noto che, a partire dal 22 maggio 2018 al 21 giugno 2018 sono aperti i termini per presentare domanda di contributo per l’integrazione del canone di locazione (CONTRIBUTO AFFITTI).
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti e distribuiti dal Comune o scaricabili dal sito internet del Comune di Cavriglia
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 21 giugno 2018
Le domande, debitamente sottoscritte e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, o spedite mediante raccomandata postale entro il termine prescritto.
Per le istanze spedite a mezzo plico postale non fa fede il timbro postale.

Per ogni ulteriore ed eventuale informazione o per il ritiro della modulistica, gli interessati potranno rivolgersi presso i seguenti uffici:

Ufficio di Assistenza Sociale - sig.ra Stagi Rossana – tel. 055.9669737
Ufficio Responsabile Area Amministrativa - sig.ra Renzi Donatella– tel. 055.9669707

Per tutti i dettagli sui requisiti necessari all'iscrizione al bando e per accedere alla modulistica per la partecipazione si prega di visualizzare i file in allegato

Modulo di adesione

Modulo ISE zero